Torna all'homepage IPR Marketing
istituto
Chi siamo | Progettare il consenso | La ricerca che si muove | Certificazione di qualità

IPR Marketing ha un Sistema di Gestione della Qualità certificato dal TÜV SÜD Italia in accordo allo standard internazionale UNI EN ISO 9001.

POLITICA PER LA QUALITÀ

La missione di IPR Marketing è assicurare la massima soddisfazione del cliente attraverso la fornitura di servizi di ricerche di mercato, indagini statistiche e sondaggi di opinione.
Per ricercare e mantenere una posizione di rilievo nel mercato e raggiungere la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente, IPR Marketing si impegna costantemente nel:

:: clicca per ingrandire ::
  • sviluppare tecniche di servizio progettate e realizzate per andare incontro alle esigenze dei clienti, per anticiparne aspettative e fornire soluzioni che creino valore per il cliente;
  • attuare una selezione sistematica di nuovi servizi di elevato livello tecnologico;
  • fornire servizi in linea con le future tendenze di mercato attuare l’efficace gestione dei processi aziendali e l’ottimizzazione dell’organizzazione interna;
  • garantire un adeguato livello d’addestramento professionale dei dipendenti e collaboratori.

Per adempiere alla propria missione IPR Marketing intende:

  • sviluppare e mantenere attivo un Sistema di Gestione per la Qualità quale strumento per realizzare gli obiettivi, rispettare gli impegni assunti, promuovere il miglioramento continuo dei processi aziendali, garantire il rispetto dei requisiti cogenti per i prodotti e servizi correlati;
  • focalizzare ogni attività sui bisogni del cliente per soddisfarlo meglio e più velocemente in modo da affermare una posizione di leader nel mercato;
  • diffondere nell’organizzazione cultura e metodologie appropriate in modo che chiunque vi lavori sia costantemente in grado di erogare il miglior servizio atteso al cliente;
  • assicurare un alto livello di soddisfazione di tutti i dipendenti attraverso la ricerca della massima lealtà e senso di responsabilità.

Nello svolgimento della propria missione IPR Marketing si impegna:

  • verso i clienti, a fornire servizi rispondenti si requisiti cogenti e di qualità elevata, a dimostrare trasparenza ed affidabilità, ad assicurare la qualità del servizio a prezzi competitivi, attraverso l’analisi ed il contenimento dei costi;
  • verso i fornitori, a favorire una proficua alleanza in modo da poter essere parte attiva nella definizione delle prestazioni e delle caratteristiche del servizio ed a fornire il supporto necessario per la comprensione e definizione dei requisiti del cliente e dei requisiti cogenti pertinenti;
  • verso i dipendenti, a favorire lo spirito di iniziativa, incoraggiare la crescita professionale, assicurare rapporti professionali proficui e sereni, garantire un ambiente di lavoro sicuro nel quale tutti possano essere soddisfatti.

Questionario di Customer Satisfaction per valutare il gradimento dei servizi.
Per compilare il questionario occorrono pochi minuti ma i risultati saranno utili per migliorare il servizio e comprendere meglio le vostre esigenze.

Attendiamo le Vostre risposte e ringraziamo in anticipo per la collaborazione.

Clicca qui per visualizzare il questionario.

01/10/2012
OSSERVATORIO SUD:
SEI ITALIANI SU DIECI VOGLIONO ENTI LOCALI PIU` FORTI MA MENO COSTOSI


In pieno scandalo Regionopoli, gli italiani sembrano avere le idee chiare su quello che
____________________________________
01/10/2012
MONTI-BIS: FAVOREVOLE IL 51% DEGLI ITALIANI

Sonaggio IPR Marketing per il TG3. L`ipotesi di un Monti-bis incontra il favore della
____________________________________
27/09/2012
Quanto sono attendibili le rilevazioni sulle Primarie?

Il direttore Antonio Noto ne discute assieme a Fabrizia Bagozzi di Europa.
____________________________________
25/09/2012
EFFETTO LAZIO-GATE:
IN CALO IL PDL. TORNA A CRESCERE IL MOVIMENTO 5 STELLE


Sondaggio IPR Marketing per il Tg3. Lo scandalo sull`uso dei fondi pubblici in Regione
____________________________________
17/09/2012
Fiducia Governo: cresce ancora la fiducia in Monti
ma il Governo scende sotto quota 40%


La ripresa dopo un`estate vissuta sul filo della tensione per il paventato attacco
____________________________________
10/09/2012
OSSERVATORIO SUD:
IL MERIDIONE BOCCIA IL PROF: IGNORATO IL PROBLEMA LAVORO


I cittadini del Sud non condividono le parole del Premier Mario Monti che, in una recente
____________________________________
06/09/2012
Il Movimento 5 Stelle in calo. Oggi al 15%.
Democrazia partiti: solo il PD giudicato "democratico" da un elettore su due.


IPR Marketing per la seconda puntata stagionale di Piazzapulita. ha condotto un "check
____________________________________
06/09/2012
PRIMARIE CENTROSINISTRA PARTITA APERTA.
RENZI E` UNA MACCHINA DA GUERRA


Intervista al direttore Antonio Noto al quotidiano Avvenire sullo scontro tra Bersani e
____________________________________
05/09/2012
VIII RAPPORTO "GLI ITALIANI E IL SOLARE"

Continua l`idillio tra italiani e solare: per 9 italiani su 10 e` la fonte su cui
____________________________________
05/09/2012
Regionali Sicilia 2012: testa a testa tra Crocetta e Musumeci

A meno di due mesi dalle elezioni regionali in Sicilia, si profila un testa a testa tra
____________________________________
  


Entra nell'Area Clienti e guarda le ricerche disponibili o scarica le ricerche già acquistate...


 


Partecipa alle ricerche di IPR Marketing: potrai dire la tua su temi di attualitą e politica, sulle istituzioni, su nuovi prodotti...

 


Iscriviti alla nostra Newsletter per essere informato sulle news, gli eventi e le iniziative di IPR Marketing...

 
 
SEDE DI NAPOLI
via Marconi, 5 - 80078 - Pozzuoli, Napoli -
Italia
tel. (+39) 081 525 74 21
fax ( +39) 081 855 56 80
 
 
Copyright 2008 IPR Marketing - Via Marconi, 5 - 80078 Pozzuoli - Napoli
Tel. +39 081 525 74 21 / Fax. +39 081 855 56 80 / info@iprmarketing.it - P. I. 07141990635 - Privacy Policy