LA NEWSLETTER DI IPR MARKETING (14 maggio 2012) Le segnaliamo le ultime news e indagini realizzate dal nostro istituto. Buona lettura.
*** GLI ITALIANI CONTINUANO A PUNTARE SUL SOLARE: L`82% HA PRESO IN CONSIDERAZIONE L`IDEA DI PASSARE AL SOLARE.
Sondaggio IPR Marketing promosso dalla Fondazione Univerde in occasione della 13esima edizione del SolarExpo 2012. In base allo studio, presentato alla 13a edizione del Solarexpo di Verona, il 95% degli intervistati ritiene che l`Italia per il futuro dovrebbe puntare di più sul fotovoltaico. La propensione per l`eolico si assesta al 55%, per l`idroelettrico al 40%, per la geotermia al 24% e per le biomasse al 15%. Il nucleare è indicato dal 18%, il gas dall`11% e il petrolio dal 3%. (...)
In pieno scandalo Regionopoli, gli italiani sembrano avere le idee chiare su quello che ____________________________________ 01/10/2012 MONTI-BIS: FAVOREVOLE IL 51% DEGLI ITALIANI
Intervista al direttore Antonio Noto al quotidiano Avvenire sullo scontro tra Bersani e ____________________________________ 05/09/2012 VIII RAPPORTO "GLI ITALIANI E IL SOLARE"