IPR
Marketing è un istituto specializzato nell'analisi
della pubblica opinione, da anni impegnato nello studio dei
comportamenti e delle intenzioni di voto e con una ampia esperienza
nel campo della consulenza di comunicazione politica ed elettorale.
Il
patrimonio di conoscenze acquisito ci ha permesso di conseguire
notevoli risultati sia in termini di analisi previsionali
che di indicazioni di strategie, posizionando IPR Marketing
tra gli istituti leader sui temi della politica e dei partiti,
della cultura e della vita associativa e collettiva in genere:
oggi il nostro gruppo contribuisce a fornire soluzioni alle
tante esigenze che la comunicazione politica esprime, consapevoli
che il continuo mutamento degli scenari richiede elementi
di conoscenza della società e strumenti di elaborazione
del consenso aggiornati e affidabili.
Comprendere
le attese di un territorio o analizzare le intenzioni di voto
di un collegio elettorale è il nostro lavoro, un lavoro
che mira a costruire il consenso intorno ai protagonisti della
vita pubblica.
In pieno scandalo Regionopoli, gli italiani sembrano avere le idee chiare su quello che ____________________________________ 01/10/2012 MONTI-BIS: FAVOREVOLE IL 51% DEGLI ITALIANI
Intervista al direttore Antonio Noto al quotidiano Avvenire sullo scontro tra Bersani e ____________________________________ 05/09/2012 VIII RAPPORTO "GLI ITALIANI E IL SOLARE"